Attività /



Laboratorio fotografico a Cuba

“Sembra che l’Avana sia stimolante. Almeno su questo concordano i viaggiatori che si sono succeduti dal XVII secolo. E stimolante in che senso? Ebbene, nel senso dei sensi: tutti e cinque insieme in una ronda frenetica. L’Avana è altamente adatta ad essere assaggiata, guardata, sentita, toccata e annusata”.    Virgilio Pinera

Dal 12 al 20 febbraio 2017 torniamo a  Cuba,  terra dell’ultima utopia,  per scoprire la magia di un popolo felice che però conosce malinconia e miseria. Cuba è l’incontro con il nostro tempo perduto, con la pura gioia di vivere, è un pianeta destinato a scomparire presto, ma è il luogo dove ancora la musica, il colore e l’esplosione della luce abbagliano gli occhi e regalano a tutti una carezza sul cuore.

Un laboratorio fotografico di impatto sociale che offre molteplici opportunità e spunti a chi ama la fotografia e per chi vuole raccontare l’incanto di un paese accogliente e caloroso in atmosfere uniche al mondo.     Visiteremo e fotograferemo l’Avana e Trinidad, spostandoci con mezzi di trasporto locali per poter vivere più intensamente la loro realtà.

Programma:

Per programma e costi scrivere a laboratori@prospettivaotto.it 

Durata: dal 12 al 20 febbraio 2017
Come partecipare:

Inviare email a laboratori@prospettivaotto.it

Come associarsi:

Per chi desidera associarsi: Iscrizione

Per tutte le altre informazioni, vi invitiamo a scriverci tramite il form

_dsc2932_-rid

Magica Cuba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *